IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 3 giugno 2010

UNA BELLA GITA

Dato che questa settimana siamo "forzatamente" a casa dal lavoro, oggi col mio caro maritino, dopo aver accompagnato nostra figlia a scuola, abbiamo deciso di fare una gitarella a Varese.
Detto fatto e siamo partiti.
Arrivati a Varese, ci siamo subito diretti verso il lago...
Le foto che seguono sono un breve reportage della meraviglia che abbiamo trovato.

La foto qui sotto è uno scorcio di una parte di lago.


Ed ecco qui queste straordinarie Creature, che si lasciavano avvicinare abbastanza senza protestare nè scappare.









Per ultima (ma non certo per importanza) ho lasciato questa foto che voglio dedicare e regalare alla mia Amica Argante... lei sa perchè...
Arghy, questa foto è tua, copiala se vuoi oppure fanne ciò che credi...

8 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Sei proprio un tesoro Shani... ho salvato la foto sai? Mi è così caro il lago di varese... per me è casa...
Un bcione e buona settimana tesorina

Arghi

)O( Shani )O( ha detto...

Buona settimana anche a te, cara cignetta!
Sono contenta che la foto ti sia piaciuta...

Rosanna ha detto...

Che meravigliosi luoghi! Noi di laghi cosi belli, non ne abbiamo, ed io adoro molte delle cose del vostro splendido "nord"
Ho notato che anche tu hai amore per i gatti,desorini dolcissimi, io ne ho due (molto amati)

Ciao Shani, grazie dei complimenti e da parte mia, grazie per averti conosciuta.

Abbraccioserale,
Ros

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Grazie per aver aderito al mio Giveaway!! Felicissima di averti conosciuta, complimenti un bel blog, delle belle cose!! Passerò a trovarti più spesso.
Baciotti
Angela

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie a te Angie per la visita!
Torna a trovarmi quando vuoi e faremo quattro chiacchiere con una tazza di tea e i nostri lavori!
A presto!

)0(

.C annA ha detto...

Shani, carissima, come potrei non ricordarmi di te?
Mi dispiace che tu sia capitata sul mio blog proprio in questo momento, ma sai, ogni tanto bisogna pur distrarsi in qualche modo!
;)
Mi sono iscritta come lettrice: mi piace proprio questo tuo nuovo angolino e le tematiche di cui tratti!
Le foto della Natura poi, sono bellissime!
Spero che adesso potremmo essere in contatto più spesso!
Grazie e a prestissimo! :)

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie a te cara per la graditissima visita! Torna pure quando vuoi...

A presto!

Isobel -Argante- ha detto...

Mmmm, non la conosco questa bottega...
mi scrivi l'indirizzo in privato per favore?
Sono curiosa, magari ci potrei fare un po' di shoppinh...