IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 17 giugno 2010

HO UN GATTO VANITOSO

Voglio raccontarvi una cosa divertente successa ieri sera.
Dopo una cena in pizzeria, siamo tornati a casa e mi sono messa a riordinare delle collanine abbandonate sul comò della camera da letto. Fra queste collanine ho trovato un collarino con charm / gatto che avevo comprato qualche tempo fa per Mitchu.

Il gatto intanto era sdraiato sul mio letto e controllava cosa facevo.

Decisi di mettergli il collarino. Tutto subito non voleva farselo mattere e con le zampine anteriori cercava di toglierlo. A quel punto mi sdraiai sul letto vicino a lui e cominciai a riempirlo di coccole e di bacini (ebbene sì, io do i bacini al mio gatto, con molta soddisfazione sia mia che sua!) accarezzandogli il collarino e dicendogli: "Ma come sei bello col collarino nuovo!"

Voi non ci crederete, ma il gatto smise di protestare, si mise a sedere e, guardandomi, cominciò ad allungare il collo pavoneggiandosi...

Ovviamente scoppiai a ridere...

Mi spiace non avergli fatto una foto!

Poi però fui costretta dal marito a togliergli il collarino, perchè mi disse: "Togli subito quella roba dal gatto che sembra un cretino!"

SGRUNT!!! In un attimo è riuscito a cancellare tutto il mio entusiasmo...

Uffa!!!

Adesso il collarino con charm d'argento è diventato il mio inseparabile braccialetto al polso destro!!! Eccolo:


2 commenti:

Annalisa ha detto...

E va bene sta benissimo anche sul tuo polso!!!
KISS!!
Annalisa

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie cara!
Meoowwww !!!!!!!