IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


giovedì 17 giugno 2010

HO UN GATTO VANITOSO

Voglio raccontarvi una cosa divertente successa ieri sera.
Dopo una cena in pizzeria, siamo tornati a casa e mi sono messa a riordinare delle collanine abbandonate sul comò della camera da letto. Fra queste collanine ho trovato un collarino con charm / gatto che avevo comprato qualche tempo fa per Mitchu.

Il gatto intanto era sdraiato sul mio letto e controllava cosa facevo.

Decisi di mettergli il collarino. Tutto subito non voleva farselo mattere e con le zampine anteriori cercava di toglierlo. A quel punto mi sdraiai sul letto vicino a lui e cominciai a riempirlo di coccole e di bacini (ebbene sì, io do i bacini al mio gatto, con molta soddisfazione sia mia che sua!) accarezzandogli il collarino e dicendogli: "Ma come sei bello col collarino nuovo!"

Voi non ci crederete, ma il gatto smise di protestare, si mise a sedere e, guardandomi, cominciò ad allungare il collo pavoneggiandosi...

Ovviamente scoppiai a ridere...

Mi spiace non avergli fatto una foto!

Poi però fui costretta dal marito a togliergli il collarino, perchè mi disse: "Togli subito quella roba dal gatto che sembra un cretino!"

SGRUNT!!! In un attimo è riuscito a cancellare tutto il mio entusiasmo...

Uffa!!!

Adesso il collarino con charm d'argento è diventato il mio inseparabile braccialetto al polso destro!!! Eccolo:


2 commenti:

Annalisa ha detto...

E va bene sta benissimo anche sul tuo polso!!!
KISS!!
Annalisa

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie cara!
Meoowwww !!!!!!!