IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

martedì 1 giugno 2010

CROCETTANDO CROCETTANDO...

... si comincia a vedere qualcosa...
Ecco qua un fiore e qualcosa di un altro fiore...

Sì, lo so che non è molto, ma considerate anche il fatto che non ricamo da ben 12 anni...


Qua sotto ho voluto mettere insieme la mia scatola porta tea (nel coperchio c'è una stampa del ricamo come verrà, senza la mia modifica) e qualche rosa del mio giardino.

2 commenti:

Unknown ha detto...

non sono certo un'esperta in materia, ma a me il tuo ricamo sembra molto bello e delicato! complimetni anche per il bellissimo blog!

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie Alessandra, e grazie per il tuo commento!