IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

martedì 15 giugno 2010

TANTE COSINE DELIZIOSE

Era da qualche giorno che sapevo che il pacco di Argante stava aspettando di essere ritirato alla posta.
Dopo un tentativo fallito per la troppa confusione, oggi finalmente il mio maritino mi ha fatt il favore di ritirarmelo.
L'ho aperto solo questa sera e... meraviglia! Oltre al cigno e al ciondolino per le forbici (che prima o poi arriveranno...), c'era un delizioso regalino: due alucce tenerissime, morbidissime e profumatissime che ho appeso in camera da letto a far bella mostra di sè e profumare la stanza. Ovviamente il tutto firmato THE PRIMITIVE HARE.
Ecco le foto:



Ancora un grosso ringraziamento ad Argante per la sua squisita gentilezza!

9 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

hihiihih, io me rossa!!! Sono contenta che sia tutto di tuo gradimento! Anche le alucce alla lavanda!!!!

Un bacinooooo
Arghi

Annalisa ha detto...

Sono bellissimi i regali che Arghi ti ha mandato ...complimenti!!!
KISS
Annalisa

)O( Shani )O( ha detto...

I complimenti vanno tutti alla splendida Arghi!!!
Sisisi Arghi! Anche le alucce alla lavanda!!!!

Bacini bacini
Shani strafelice

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Trovo deliziosi e molto eleganti questi pensieri che Argante ti ha inviato.
Le alucce alla lavanda una chicca, il trova forbici molto chic, come il cigno.
Baciotti
Angela

Sarah ha detto...

Argante non si smentisce mai, ha proprio le manine fatate!
Berkana

Unknown ha detto...

ciao streghetta piacere di conoscerti!! qui si respira proprio un'aria eterea un po mistica!!
baci baci
barbara

Rosanna ha detto...

Ohhh...finalmente ritrovoil tuo bel blog.Non so come, ma quado ti ho lasciat il commento sono capitata in un altro. Ma ora ti segno e non "sfuggi" più.
Bellissimi questi regali ch ti ha inviato Arghi, amorose le cose che crea.

SPLENDIDISSIMOOO anche lo schema di Stacy Nash, quello con la piccola chiave, troppo tenero, non vedo l'ora di vederlo ricamato.
Baci,
Ros

)O( Shani )O( ha detto...

PER BARBARA: Grazie cara, ma il merito non è completamente mio: la grafica è merito di Argante (Arian Alarch Graphics).

PER ROSANNA: Sono felice di vederti fra i miei fans. Lo schema di Stacy Nash è il prossimo nella mia lista di priorità, anche perchè non ho ancora trovato la chiave antica giusta da abbinare: ora devo finire il coperchio del porta tea. Spero entro questa settimana, manca poco... Ma io sono una lumachina...

Brad ha detto...

Sono cosi bellini!
Brad