Bene amiche mie, eccomi qua a mostrarvi tre ricami fatti ad agosto e che, finalmente, ho trovato il tempo di assemblare.
Il primo è un cuscinetto/pinkeep assemblato venerdì sera: pioveva e faceva freddino e io, rintanata nel mio studio, mi sono dedicata a questo lavoro. Eccolo:
E il retro:
Ieri poi ero sola e tranquilla, con ancora la pioggia e il freddo, e decisi di costruire finalmente la copertina per la mia agenda. Eccola:
Il retro:
E l'interno:
Arrivederci a tutte e buona domenica!
8 commenti:
Sono tutti e due molto belli e delicati!!!
Sai che ho acquistato anche io quella stoffa a roselline? E' meravigliosa!!!!! Ho anche visto la tua wishlist, ma quand'è il tuo compleanno cara?
Un bacione e buona domenica!
Arghi
però! conviene che ci sia brutto tempo!!! ihihi
bellissimi e delicati
complimenti per il risultato e la pazienza!!
ciao
Antonella
Sono veramente stupendi tutti e due ....Bravissima!!!
Ciao, beh che dire se non complimenti.
Sono capitata per caso nel tuo blog e mi sono piacevolmente fermata a guarare i tuoi lavori...davvero molto belli.
Abbiamo molte cose in comune, la passione per gli animali (se vai nel mio blog e cerchi fattoria nelle etichette capisci il perchè), il ricamo e poi...siamo entrambe dell'acquario :))).
Da oggi avrai una sostenitrice in più.
Un sorriso
Debora
Ma che carini............veramente molto chic!
Baci
Berkana
Grazie per essere diventata mia sostenitrice, ricambio molto volentieri perchè mi è piaciuto molto il tuo blog, si respira un'atmosfera speciale e i tuoi lavori sono particolarmente raffinati.
Ciao
Franca
Ciao cara, devo dire che queste tue due ultime creazioni mi piacciono moltissimo e siccome sono una patita dei cuscinetti preferisco il primo che è strepitoso.A presto Teresa
Io credo che , un passo alla volta, e cndividendo col cuore i momenti no e quelli si, potremmo diventare davvero in 5, non credi? E' bello sapere che c'è qualcosa da coltivare... io ci terrei, e tu?
Dai, vieni a Vicenza, così il primo abbraccio sarà sicuro!!!!!!
Arghi
Posta un commento