IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


giovedì 28 ottobre 2010

UN MERAVIGLIOSO CUORE

Qualche tempo fa ho comprato dal blog per lui... per loro... col cuore un cuore fatto dalla splendida Ros, e finalmente sabato scorso è arrivato dalla mia mamma (faccio arrivare da lei i miei pacchi, perchè è più facile che lei sia in casa). Lunedì sera è arrivato a casa mia, e ora è appeso e fa un figurone...

Eccolo qua (grazie Ros: dal vivo è ancora più bello!!!), cliccare per ingrandire e vedere tutti i particolari:


Martedì pomeriggio (da me c'era il sole) ho "beccato" Mitchu in veranda nella seguente, aggraziata, posizione ^__^ :



Ciao a tutte e alla prossima!


Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

Arianna ha detto...

Ciao, il cuore che hai acquistato è veramente bello... ma Mitchu in quella posisione è dolcissimo ... Un abbraccio Arianna

Fragolanelcuore ha detto...

carino il cuore...
ma MOOOOOLTO più carino il micio gatto!!! topino che è a prendere il sole!!! troppo tenero...
ciao
Antonella

miss Potter, ha detto...

Che dire è bellissimo e pieno di curiosità da ammirare, se fossi lì il micio me lo spupazzerei per ore, i tuoi post sono perfetti, delicate parole e oggettini deliziosi...

ma un post in particolare m'ha commosso, quello dedicato al tuo papà, dalla foto si percepisce tutta la dolcezza nei suoi occhi, che viso elegante...immagino che come te è stato una persona d'immenso valore!

Sandy