IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 29 ottobre 2010

UN NUOVO, PICCOLO PROGETTINO

Ciao a tutte e grazie, sempre, per i vostri graditissimi commenti!
Allora, oggi vi voglio parlare di un mio piccolo progetto: il ricamo da applicare alle antine del mobiletto che ho comprato da Argante.
Per ricordarvi il mobiletto, vi metto qua sotto una foto:




Ho pensato di attaccare alle antine un ricamo tratto dallo schema "Avalon Swan" di The Primitive Hare.
Per questo ho ordinato una aida 72 (lo so che ad alcune di voi non piace l'aida... ma io l'adoro!!!) di Permin of Copenhagen color naturale, che dovrebbe essere un melange tra il beige e il marroncino. Il ricamo verrà eseguito con un filo DMC Moulinè colore 898 (marrone scuro).
L'unica cosa è che dovrei fare una "modifica" allo schema: dovrei cioè ribaltare il secondo ricamo in modo che i due cigni "si guardino"...
Ovviamente vedrete le foto del lavoro finito.



Altra NOTIZIONA: ho vinto il blog cat-ndy organizzato da Silvia e ne sono felicissima! Non so ancora cosa mi arriverà, ma non sto nella pelle per la gioia!!! Anche di questo vedrete le immagini.

Ora vi saluto bimbe belle e vi auguro buon fine settimana autunnale e buonissimo Halloween (o Samhain...).









2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

mamma mia che progetto splendido!!!! Grazie mille eh! Senti stella, oggi sono via tutto il giorno o quasi, ma ho letto la tua mail e nel fine settimana ti aiutopiù che volentieri e ti mando anche la mail sulla winter.No problem , più siamo e meglio è! Un bacioneeeeeeee

Arghi

Unknown ha detto...

ciaoo shani hai proprio in mente un bel progetto anch'io adora l'aida si axchè è facile da ricamare e si va veloci sia per il risultato finale molto preciso. Aspetto di vedere il mobiletto. Solo cerca di fare le foto meno scure si fa fatica a apprezzare i tuoi lavori!! Sei così brava che è un peccato!!

barbara