IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 19 novembre 2018

PRIMO RICAMO: FINITO

Ciao a tutte!
Dopo l'ennesimo weekend passato in campagna, col marito impegnato a fare dei lavoretti in cortile prima della nevicata prevista per oggi, e col mio Puppy impegnato ad esplorare la casa e distruggere quanto più possibile, io ho ricamato molto sia sabato che domenica.
Infatti ieri pomeriggio ho finito il primo dei 5 ricami dedicati alle api.
Eccolo in anteprima, non ancora confezionato:



Diventerà un quadretto da appendere al muro del salotto. Per quanto riguarda la cornice, inizialmente volevo mettere una cornice bianca, poi però durante lo svolgimento del ricamo ho cambiato idea, e ho pensato che una cornice di legno color noce starebbe meglio.
Dato però che le dimensioni non sono standard, aspetto di avere tutti i 5 ricami per poi andare dal corniciaio una volta sola. Sono indecisa se fare a tutti la cornice uguale, o se cambiare modello di cornice mantenendo il color noce. Voi ce ne dite?

Per ora questo è tutto. Purtroppo oggi non posso iniziare il secondo ricamo, ma confido moltissimo in domani sera.
A presto e buona giornata a tutte!


Nessun commento: