IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 12 novembre 2018

IL MIO TEMPO IN CAMPAGNA

Ciao a tutte!
Sabato sono stata in campagna: giornata piovosissima, fredda e umida. C'era così tanto umido che dalla finestra non vedevo la collina di fronte!
Dopo aver cucinato un bel pranzetto per 2: il marito e la sottoscritta, mi sono dedicata al mio amatissimo ricamo. Adoro questo schema, e trovo che sia piacevolissimo e divertente.
Ecco dove sono arrivata:


Mi piace moltissimo anche l'effetto della stoffa fintamente "macchiata".
Il tutto ovviamente accompagnato da una splendida merenda: tea al bergamotto e torta di pere.

-X-X-X-X-X-X-X-

Intanto il mio dolcissimo Puppy lentamente guarisce, anche se ha ancora i punti nella pancina, e dovrà tenerli ancora per una settimana.
Sembra comunque che non gli diano fastidio.
Eccolo qua in una delle sue posizioni preferite, "dal balconcino":


Ieri sera però con mia figlia abbiamo sentito una pallina di fianco alla ferita... era grossa all'incirca come una noce. Spero che si tratti solo di un po' di versamento o di un ematoma...
Comunque vi farò sapere.
Un grosso abbraccio a tutte!

Nessun commento: