IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 7 novembre 2018

IL GRANDE GIORNO 2

Ciao a tutte!
Questo post contiene un aggiornamento a quello precedente a dir poco sorprendente.

Ieri sera quando sono andata dalla vet a prendere Puppy, mi ha dato una notizia che mi ha lasciata letteralmente basita: Puppy, che per 6 mesi abbiamo creduto fosse una bella femminuccia, in realtà è un altrettanto bel maschietto!

L'equivoco è venuto fuori quando ad agosto mia figlia portò il gatto, allora piccolissimo, dalla vet per un controllo e la vaccinazione. C'era la sostituta, una ragazza giovanissima e senza esperienza, che scrisse FEMMINA sul libretto del gatto.
Io avevo notato che il micio aveva "della roba" sotto la coda, ma mi sono fidata della vet.
Ieri poi la sua vet ufficiale, fidandosi anche lei della collega, è partita decisa a tagliare la pancina. Non trovando l'utero si è insospettita e ha cercato e trovato i testicoli.
Mistero risolto: Puppy è un magnifico maschietto di 6 mesi e 4 chili.
Ciò che mi dispiace è che adesso Puppy ha un taglio nella pancia con dei punti che sicuramente gli danno fastidio, povero piccolino!

Con questo è veramente tutto. Buona giornata!


Nessun commento: