IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

martedì 6 novembre 2018

IL GRANDE GIORNO


Buongiorno a tutte, care amiche mie!
Come ho scritto nel titolo, oggi per la mia Puppy è il grande giorno, e sono un po' preoccupata...
Questa mattina alle 9 la mia cucciolotta, accompagnata da mia figlia, aveva appuntamento con la sua vet per la sterilizzazione.
E' arrivata a 6 mesi, ed è tempo di sterilizzarla prima che vada in calore.
Vi lascio solo immaginare quanta ansia e quante angosce questa decisione mi ha causato.
Abbiamo pensato e riflettuto mille volte all'eventualità di regalarle per una volta la gioia di diventare mamma, di allevare i suoi figli. Poi però abbiamo deciso per la sterilizzazione, perché non conosciamo nessuno che abbia un gatto maschio intero di cui potersi fidare. Purtroppo fra i gatti ci sono molte malattie terribili, e non voglio rischiare che Puppy trovi un randagio e rischi di rimanere contagiata.
Il sapere però che la mia principessina adesso è stesa su quel tavolo di metallo con la pancina aperta mi causa ansia e disagio.
Nel pomeriggio mia figlia andrà dalla vet a prenderla, poi io mi fionderò a casa a coccolarla.
L'altra settimana ho comprato da Viridea un gioco nuovo per lei, e glielo darò nel pomeriggio. Si tratta di una pedana rialzata e morbida con tiragraffi e cordino con pallina.
Eccola:
Spero che alla mia stellina il giochino nuovo piaccia...
Comunque alle 16 vado a casa a farle tante coccole. ❤
... e magari ricamo anche un po'...

Questo è tutto e vi saluto con un abbraccio!


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11:26: Ho parlato adesso con la vet che mi ha detto che tutto è andato benissimo e la piccolina si sta risvegliando.
Uff!!! Meno male!!!


A presto!



Nessun commento: