IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 7 ottobre 2010

UN REGALO INATTESO E QUANTO MAI GRADITO !!!

Ciao amiche mie!
Ieri ho ricevuto un pacchettino proveniente dalla mia amica Rosanna (http://loscrignodiros.blogspot.com/). Il pacco doveva contenere una chiave antica molto bella.
Qualche giorno fa ho letto nel blog di Rosanna che aveva fatto una scatolina deliziosa per un'amica speciale (http://loscrignodiros.blogspot.com/2010/09/potresti-essere-tu.html).
Quando ho aperto il pacco ho trovato ...meraviglia!!!!!!!... proprio la magnifica scatolina del post, che dal vero è ancora più bella, rifinita splendidamente e con una quantità di particolari uno più bello dell'altro, oltre naturalmente alla chiave, e, dentro alla scatolina dei petali di rosa e una saponetta (fatta da lei) confezionata con fioccone, foto d'epoca e splendido campanellino. Ho deciso di tenere la scatolina sul mio comodino, insieme ad un piattino di porcellana con i petali di rosa e la saponetta (che ovviamente non userò mai: è troppo bella così...)
Qui di seguito ho messo due foto, ma siccome sono negata per la fotografia, le foto non rendono affatto giustizia alla bellezza del lavoro di Rosanna.
La foto qui di seguito è della scatola e del suo contenuto:

Quest'altra invece è della chiave insieme al ricamo che verrà montato su un pannello di legno con un gancio per la chiave:


Ros, la sorpresa è stata grande e mi ha fatto tantissimo piacere... Grazie, veramente grazie con tutto il cuore!



1 commento:

Rosanna ha detto...

Te l'ho donata con il cuore....
Ora avrai capito perchè ti ho fatto aspettare un pò, vero?
Ma sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto.
Baciotti,
Ros