IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 8 ottobre 2010

C'ERA UNA VOLTA UNA CHIAVE...



... che apparteneva alla mia amica Rosanna che, nel lontano 25 maggio 2010 decise di organizzare un candy. Il candy comprendeva una scatola ovale con rose contenente un sacco di cose deliziose, fra cui una chiave molto simile a questa. Ovviamente mi iscrissi al candy e sperai tanto ma tanto ma tanto di vincere tutte quelle meraviglie, soprattutto la chiave...

Il destino volle che un'altra fortunella vincesse, e io ci rimasi malissimo. Mi ero perdutamente innamorata della chiave, e non facevo altro che pensarci...

Decisi poi di fare un cuscinetto ricamato (con schema di Stacy Nash) e abbinare a questo cuscinetto una mia chiave antica che riflettesse simbolicamente la mia casa, una chiave che aveva aperto una vecchia porta di legno della mia casa.

A quel punto Rosanna mi chiese se volevo una chiave simile a quella del candy, e io risposi di no e che ne avevo trovata una mia. Questa mia risposta fu dettata soprattutto dalla mia timidezza e dal timore che Rosanna pensasse che me ne approfittavo.

Il fatto è che io non facevo altro che pensare a quella chiave e a desiderarla... Arrivai addirittura al punto da cercare su ebay, e trovarne una antica molto simile che costava una fortuna...

Il mio sconforto aveva raggiunto un livello incredibile e non osavo chiedere nulla a Rosanna, quando vidi il 15 settembre scorso che lei, secondo me un po' "streghetta", pubblicò un post dove chiedeva ai lettori se non avevano mai desiderato qualcosa senza il coraggio di chiederla.

Quel post sembrava scritto apposta per me: leggendolo mi riconoscevo in toto, e decisi di risponderle e "confessare".

Fu così che mi arrivò a casa la chiave con un sacco di cose splendide descritte nel post precedente.

Rosanna mi disse che sua figlia le regalò per la festa della mamma una chiave simil-antica. Le piacque talmente tanto che chiese alla figlia di comprarne altre che voleva regalare ad alcune amiche speciali.

Ecco come questa chiave è arrivata a casa mia...



Ringrazio Rosanna per il suo affetto e la sua generosità...

Tesorina sei una persona realmente speciale e stupenda e ti ringrazio di essermi amica. Sono profondamente onorata di essere fra le tue amiche speciali e di avere anch'io una chiave come la tua e quella di qualche altra amica speciale.

Grazie cara, con tutto il cuore!
Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

Che bel racconto! E la chiave è meravigliosa! Concordo che può diventare un oggetto del desiderio! Che bello averla finalmente!
Grazie per il tuo commento!

Brad ha detto...

L'amicizia deve essere uno dei regali più preziosi nella vita. Grazie per la compartecipazione con noi. Chiodino a testa laterale.
Brad

Fragolanelcuore ha detto...

ho dimenticato di dirti che ti ho mandato una mail in merito allo Winter Swap.... mi fai sapere qualcosa
grazieeeee!
ciao
Antonella