IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 19 luglio 2010

NON E' MAI TROPPO PRESTO...

... per pensare ai regali di Natale!!!
Sì, in effetti il caldo un po' mi da alla testa, e comincio a delirare... In questo caso però non sto dando i numeri. Sabato scorso, in campagna, presa dallo sconforto (e sconvolta dal caldo) sentivo il bisogno di pensieri "freddi", così ho messo insieme un po' di schemi che destinerò ad altrettanti lavori per regali vari di Natale.
Poi alla sera (miracolo!) un temporalone con un gran vento. Di notte freschino e, dopo tanto tempo, una bella dormita. Ieri mattina mi sveglio, guardo alla finestra e scopro un magnifico cielo azzurro intenso, che significava assenza di umidità. Apro la finestra e mi investe una deliziosa arietta fresca, e penso: "è troppo bello per essere vero!"... E invece era vero! Ieri pomeriggio ho gongolato come una bimba a ricamare in giardino sollo il vecchio fico con una magnifica arietta (che ogni tanto mi faceva volare gli schemi, ma vabbè...) e un bel bicchierone di tea verde ghiacciato con fogliolina di menta.
Poi ieri sera siamo tornati in città, e si stava benissimo!
Questa notte altra magnifica dormita!
Risultato: oggi ho la pelle distesa e riposata, ma soprattutto ho un gran sorriso e tanta voglia di fare...


2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

come ti capisco cara!!!!

Berkana ha detto...

Anche da noi è successa la stessa cosa!!!
E per fortuna adesso si respira di nuovo....una sensazione quasi dimenticata.
Un abbraccio