IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 26 luglio 2010

LA MIA INIZIALE

Finalmente ho trovato il tempo di andare dalla mamma a ritirare la cornice comprata su ebay, poi sempre la mamma mi ha dato dei festoni di cotone bianco e sabato fnalmente ho assemblato il tutto.
Questo è il risultato:


Che ne dite?
Ora devo solo decidere se metterla sul mio comodino o se appenderla, sempre in camera da letto, di fianco allo specchio...
Suggerimenti?





4 commenti:

Berkana ha detto...

Carinissima e molto fine.....io andrei per il comodino!
Baci
BErkana

Isobel -Argante- ha detto...

Finissima,
veramente ma veramente bellissima!

Arianna ha detto...

E' veramente bella, molto fine, io la matterei sul comodino.
Un abbraccio AriannA

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie ragazze!
In effetti anch'io penserei di metterla sul comodino! ^__^