IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 22 luglio 2010

IL MIO DELIRIO ESTIVO

Ieri sera sono andata a trovare il bimbino appena nato... stupendo e dolcissimo! E, come previsto, mi sono commossa e mi è scappata la lacrimuccia...
Va be', chi mi conosce bene sa che ho superato da un pezzo la vergogna e il finto pudore di mostrare le mie emozioni...
Il regalino è piaciuto moltissimo alla mammina, e per lei, invece dei fiori, ho pensato che forse dei biscottini le avrebbero fatto più piacere... E infatti...

Questa notte poi, in preda ad un selvaggio delirio causato dal caldo e dalla stanchezza, la mia mente leggermente malata ha partorito questa iniziativa: un premio (consistente in un'immagine da pubblicare sul blog) da destinarsi ad almeno 5 blog shabby/primitive che in qualche modo vi abbiano colpite.
Qui di seguito trovate l'immagine da mettere nei vostri blog e il codice relativo.
Ecco l'immagine col codice:



E qui di seguito l'elenco dei blog premiati:

IL FILO INCANTATO di Argante
DANZA IL SOGNO di Berkana
ROS E ROSES di Rosanna
LA VIA NEL BOSCO de La Dama del Bosco
GATTI E CROCETTE di Elena
STRACCI PER TOPI di Miss Potter

Le vincitrici potranno esporre nei loro blog l'immagine qui sopra e premiare almeno altri 5 blog.

FINE DEL DELIRIO.

P.S.: Siccome questo riconoscimento l'ho ideato e inventato io, allora mi premio da sola... hihihihihi !!!!!!
(Vedere nella colonna a fianco)...





8 commenti:

Berkana ha detto...

Carino come delirio....la foto l'ho già postata....adesso però mi dovresti spiegare una cosina, nel senso: devo postare la foto e l'URL in ogni blog che decido di premiare?
E vista la mia vasta ignoranza tecnologica, si può fare semplicemente postando un commento?
La streghetta aspetta istruzioni?
Ciao e un abbraccio

)O( Shani )O( ha detto...

Ciao cara!
Devi solo fare come ho fatto io: cioè pubblicare un post dove comunichi i blog che vuoi premiare, poi avverti le ragazze dei blog con un commento all'ultimo post.

Se hai ancora dubbi chiedi pure...

Ti abbraccio

Rosanna ha detto...

ohhh...ma qui siamo passate da un "parto ad un altro" ;-) e ciò che hai partorito questa notte, non è affatto delirio, ma un premio bello e diverso.
Ti ringrazio moltissimo di questo attestato di stima,è un piacere immenso sapere di essere apprezzati.
Baciottoni mia cara,
Ros

Berkana ha detto...

Credo di avercela fatta alla fine, ho avuto qualche problemino con il link per cui ho dovuto arrangiarmi....ma spero vada bene ugualmente!
Un abbraccio
Berkana

Unknown ha detto...

che idee che ti vengono!!! Il mio blog non ha niente di primitive...ben tornata.. ero curiosa del regalino che hai confezionato per il lieto evento peccato non averlo visto sicuramente era eccezzionale!!
baci
barbara

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma quale onore, grazie mille, troppo gentile!
Mi fa molto piacere sapere di essere apprezzata con uno stile che tanto amo, grazie ancora di vero cuore, domani pubblico!
Il tuo micio è davvero,un amore!
Un bacio Elena

Angy ha detto...

ciao shani.. bella questa tua iniziativa! ma.. a parte i 5 blog.. il premio sarebbe quindi l'immagine. di riconoscimento?

e.. che vuol dire..

shabby, swap, e.. "primitive"?

(l'inglese l'ho abbandonato
da un bel pezzo! XD :( )

che sanno solo di antico.. i blog?

e.. come cavolo fai, a mettere il codice del banner/immagine!? mi insegneresti?
io non ci capisco mai niente.. :( XD

ciao fammi sapere.. mi interessa! ^^ angy

)O( Shani )O( ha detto...

Angy, ti ho risposto in mp sul forum.
Comunque sì, il premio è l'immagine...