Siccome in questo periodo non ho ricami da mostrarvi, perchè mi sto dedicando ai regali di Natale (coperti dal segreto di stato), allora vi faccio vedere qualche foto buffa del mio Mitchu.
Ma la compostezza e l'"à plombe" dei felini non è proverbiale???
Infatti...
Nella foto seguente il pelosetto stava giocando con mia figlia, ed è venuta fuori questa posizione strana:
In questa immagine invece il "ragazzino" stava collaudando la cuccia nuova.
Questa qua sotto invece è Daisy, la cagnona della mia amica (la Rossa) che, convinta di essere una cagnina piccina (e non la vitella di 60 chili che è), fa di queste cose:
Spero, con queste immagini, di avervi fatte sorridere... Spero soprattutto che, guardandole, non abbiate, per un attimo, pensato al caldo disumano che c'è...
A presto!
4 commenti:
Ma è semplicemente fantastico.....adoro letteralmente i gatti, peccato che mio marito non li possa vedere....anche 20 cani, ma nemmeno un gatto!
Boh....valli a capire sti mariti!
Ciao :)
Berkana
che bello il tuo gatto
è proprio una forza, un dolce amico per tua figlia
Scusa ma ho scritto senza guardare il monitor e....vi erano parole senza senso,mannaggia l'abitudine di scrivere in fretta!! Ho appena scoperto il tuo blog diventando sostenitrice tramite Glo "Il tempo perso" e ti faccio i miei complimenti anche per l'idea geniale dell'altro blog( se tuo marito curiosa....chi vuol intendere intenda!!!Con il mio non sarebbe possibile data l'avversione per il pc!!)Se ti va nti aspetto sul mio che ho aperto da poco più di tre mesi.Un abbraccio,Morena
Posta un commento