IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 12 maggio 2010

QUALCHE FOTO DEI MIEI GATTI

Eccoli qua i miei tesorini pelosetti che vivono nella casa di campagna con lo zio di mio marito. Ora ve li presento:
Questa è la capostipite Nutella, nata nel 2005:

Sembra nera, ma è marrone scura. Da questo il suo nome ^_^

Passiamo ora ai suoi figli (2): il maschietto Tom (nato nel 2006) purtroppo è morto qualche giorno fa, essendo rimasto chiuso in casa dei vicini che la frequentano circa 3 volte all'anno. Eccolo qua il mio stellino:


E la femminuccia Jerry, nata insieme a Tom:




Jerry ha avuto due gravidanze: dalla prima è nata una unica enorme gattina che regalammo ad un amico monegasco, quindi è andata a vivere a Montecarlo (e fa la gattina snob ^__^). Dall'altra gravidanza sono nati nel 2007 due gattini: uno rosso tigrato (magnifico) che purtroppo è morto dopo una settimana. La sua sorellina l'abbiamo chiamata Piccola (è rimasta piccolina, sembra sempre una cucciolotta). Eccola qua:




Piccola poi il 4 agosto 2008 ha avuto una super cucciolata di 5 miciottini. Li abbiamo tutti regalati a persone fidate tranne il dolcissimo e coccolosissimo Silvestro. Eccolo:


Purtroppo non abbiamo cani, perchè quello che avevamo (si chiamava Ingo ed era un magnifico pastore tedesco di razza preso al canile) ha fatto una morte orribile e sia noi che il veterinario non abbiamo potuto fare nulla per lui. Siamo rimasti tutti talmente traumatizzati dalla cosa che da allora (era il 2003) non abbiamo più avuto cani.

2 commenti:

Angy ha detto...

bellissima Nutella! è proprio un ammm - ooo -re!

)O( Shani )O( ha detto...

E' vero! Ed è anche una coccolona...
Ma il mio "preferito" è il piccolo Silvestrino... e lui lo sa... ^__________^