IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

martedì 11 maggio 2010

IL MIO NUOVO BLOG

Ed eccomi qua a creare un nuovo blog, perchè sento il bisogno di lavoro manuale, di ricamo, e, dato che adoro il mezzopunto, una parte del blog sarà dedicata a questo.
Però mi occuparò anche di quelli che solitamente vengono definiti Animali: straordiarie Creature dalle quali abbiamo tantissimo da imparare e che vengono ingiustamente maltrattate o non considerate come meritano.
Ed ora cominciamo con colui che riveste un'importanza primaria nella mia vita: il mio gattone Mitchu, colui che amo come un figlio, colui che conversa telepaticamente con me e solo con me, colui nella cui profondità degli occhi color ambra mi perdo, colui la cui saggezza è la mia guida:


Nessun commento: