IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 21 maggio 2010

IL MIO PRIMISSIMO PINKEEP

Ieri sera ho ultimato il mio primo pinkeep. Ho usato per le finiture un nastro garza color arancio e la coda di topo dello stesso colore. Per fermare il tutto ho usato degli spilli con la capocchia colorata che avevo a casa, aggiungendo delle perline color topazio e dei piccoli ponpon (diametro 3 mm.) marroni.
Questo è il risultato finale:

E questo è il particolare della parte superiore:
Questa sera mia figlia deciderà dove appenderlo nella sua camera (le è piaciuto parecchio!).
Questa sera deciderò cosa ricamare sul coperchio del porta bustine di tea: sono indecisa fra dei fiori sui tono dell'arancione, oppure una teiera con una tazza (sull'azzurro/blu) e una rosellina rosa.
Consigli???

2 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Consigli? No... è venuto splendidamente cara!!! Mamma mia che bello il particolare in cima, è delicatissimo!!! Brava!!!

Argante

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie cara!
Mi fa particolarmente piacere il tuo commento, dato che "te ne intendi"...