IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


venerdì 21 maggio 2010

IL MIO PRIMISSIMO PINKEEP

Ieri sera ho ultimato il mio primo pinkeep. Ho usato per le finiture un nastro garza color arancio e la coda di topo dello stesso colore. Per fermare il tutto ho usato degli spilli con la capocchia colorata che avevo a casa, aggiungendo delle perline color topazio e dei piccoli ponpon (diametro 3 mm.) marroni.
Questo è il risultato finale:

E questo è il particolare della parte superiore:
Questa sera mia figlia deciderà dove appenderlo nella sua camera (le è piaciuto parecchio!).
Questa sera deciderò cosa ricamare sul coperchio del porta bustine di tea: sono indecisa fra dei fiori sui tono dell'arancione, oppure una teiera con una tazza (sull'azzurro/blu) e una rosellina rosa.
Consigli???

2 commenti:

Argante del Lago ha detto...

Consigli? No... è venuto splendidamente cara!!! Mamma mia che bello il particolare in cima, è delicatissimo!!! Brava!!!

Argante

)0( Shani )0( ha detto...

Grazie cara!
Mi fa particolarmente piacere il tuo commento, dato che "te ne intendi"...