IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 2 ottobre 2017

UNA NOTIZIA TERRIBILE

Ciao a tutte, care amiche mie!
Scrivo oggi, dopo aver elaborato un brutto lutto... e non è stato facile!
Nella notte fra il 20 e il 21 settembre, alle ore 1:30 circa ho ricevuto una telefonata... Il mio cuore si è fermato per un attimo.
Dalla casa di riposo dove, circa due settimane prima, avevo portato la mia mamma, mi hanno detto che purtroppo la mamma era volata in cielo... 😶
Già da qualche giorno era peggiorata, ma non credevo che se ne andasse così in fretta... 😭
--- 0 ---
E così mi sono ritrovata ad organizzare tutto sentendomi come fossi ubriaca...
--- 0 ---
Adesso sono qui... svuotata... stanca e depressa...
Chiedo scusa a tutte se questo post è "un po' così", ma è esattamente come mi sento...
A presto con, spero, un post più allegro.

2 commenti:

Our photos ha detto...

Beautiful owl!

gloria. ha detto...

mi dispiace molto...