IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 20 settembre 2017

MUZIO SCEVOLA


Ciao a tutte, care amiche!
Ebbene sì, Muzio Scevola è il soprannome che mia figlia mi ha dato quando, l'11 settembre sono tornata a casa dopo l'intervento alla mano sinistra.
Quant'è simpatica, cuore di mamma! 😒
Avevo una cisti sul dorso della mano, fra il pollice e l'indice, che mi causava dolore.
Fatto sta che, dopo 6 iniezioni di anestetico nell'ascella con relative scariche elettriche per trovare i nervi da "addormentare", e 2 iniezioni sulla mano, alla fine il chirurgo ha tagliato e io ho sentito un male dell'accidente! 😒
Dopo mi hanno mostrato ciò che è stato rimosso: una pallina bianca grossa come una nocciola. Che schifo!
Fatta mega fasciatura (come si evince dalla foto) e poi tutto il pomeriggio ad aspettare  di avere di nuovo l'uso del mio povero braccio. Una noia! 😣
Alle 20 finalmente mi hanno dimessa: ero stanca, incazzata e affamata (avevo solo fatto colazione al mattino!). Torno a casa e mia figlia, appena mi vede, mi chiama Muzio Scevola...
Le ho decisamente risposto male 😉.
Domani spero mi tolgano i punti...

Vi farò sapere. Per ora lascio un abbraccio a tutte: a presto!



1 commento:

gloria. ha detto...

ora spero che sia andata tutto bene....