Pubblico qui di seguito il contenuto di un pacco ricevuto per Natale da Rosanna e per il quale mi sono dimenticata di fare il post.
Prima di far vedere a tutte voi lo splendore che ho ricevuto, devo una spiegazione a Ros.
Purtroppo sto inguaiata. Anche se non mi piace parlare dei miei guai su internet, ho dei grossi problemi: mia mamma continua a non stare bene (nel periodo di Natale è stata qualche giorno in ospedale) e il medico le ha detto che facilmente dovrà iniziare a fare la dialisi, una zia con problemi psichiatrici che ora è in ospedale e sta facendo diventare pazzi tutti e, come ciliegina sulla torta dei problemi col lavoro..
Ora io penso che, con tutti questi guai, possa, forse, essere comprensibile che uno si dimentichi di qualcosa. Quello che mi dispiace è che mi sono dimenticata proprio di Ros che, invece, è sempre stata gentile con me... e non so proprio come farmi perdonare...
E pensare che avevo già anche fatto le foto... che ora, con un ritardo esagerato, vi mostro.
Queste di seguito sono le due cose magnifiche che erano nella busta (volevo chiedere a Ros se mi poteva vendere un cuore e un pannellino... e invece sono arrivati!). Vi prego anche di notare (nonostante le mie foto scarse) l'accuratezza della realizzazione.
Qui di seguito Mitchu doveva a tutti i costi sapere cos'era quella cosa che stavo maneggiando...
A presto care amiche.
5 commenti:
Hai ragione sono splendidi....
bacione
Berkana
delicatissimi gli accostamenti dei tessuti e i merletti. soffice creazione. Brava:-)
Succede...tutti noi chi più chi meno abbiamo dei problemi e per lo meno io, cerco di non "offendermi" e di trovare una motivazione ai vari comportamenti...
Se ros ti è amica di certo ha capito.
I suoi regali comunque sono davvero incantevoli.
Un sorriso.
Debora
Michela credimi, sono terribilmente in imbarazzo per questo post, anche perchè io non avevo bisogno di tutte quelle spiegazioni e mi ero raccomandata per mail, di non fare il post...che la cosa doveva venire spontanea, altrimenti non aveva senso...
Ormai era andata, avevi fatto altri post, ed io ti avevo scritto esclusivamente perchè pensavo che non avessi mai ricevuto il pacchetto.
Ros
Infatti Ros cara, il post sarebbe venuto spontaneo se non fossi stata travolta da mille problemi, tant'è che le immagini che ho pubblicato risalgono alla sera stessa in cui ho ricevuto il pacco, e l'intenzione era quella di fare il post il giorno successivo.
Poi mi è caduto un macigno sulla testa e il post è rimasto chiuso nella mia mente.
E' stata solo una dimenticanza.
Con affetto
)0( Shani )0(
Posta un commento