IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


lunedì 6 settembre 2010

DI NUOVO... TORNATAAA !!!

Eh sì... sono di nuovo qua... dopo una splendida settimana di vacanza col mio maritino: solo mare e tanto, tanto riposo. Per questo motivo non ho neanche portato il ricamo...
Infatti non ho nulla (o quasi) da mostrarvi, se non delle immagini della meraviglia che vedevo dalla mia stanza:


Capirete facilmente che, con un panorama come quello, non è stato facile venire via e ricominciare il tran tran e le corse quotidiane!...

E, ciliegina sulla torta, il mio maritino adorato mi ha fatto trovare questa magnificenza l'ultima sera sul cuscino:


Ed ora via che si ricomincia!!!


Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

Urka! che fortuna!
;-) Antonella

Berkana ha detto...

Donna fortunata....e ben tornata!
Buona serata
Barbara

cinziacrea ha detto...

Mica male ehhhh!!!
Bentornata.
Ciao Cinzia.

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Tu non hai un marito: nà perla, tuo marito è nà perla!
Rara.

DaniVS