IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 4 maggio 2020

PROGETTI E LAVORI

Ciao a tutte, carissime!
Nuovamente un'assenza imperdonabile...
Sono qui a scrivere per sapere da voi come ve la cavate in questo periodo di quarantena.
Io non mi lamento. Sto lavorando da casa e intanto leggo, faccio ginnastica con mia figlia, ricamo, qualche volta litigo col marito ;-) o col gatto e ricamo, ma soprattutto mi dedico alla cura di me stessa e della mia famiglia.
Vi mostro ciò che ho prodotto e il mio progetto per la casa in campagna.
Allora, ecco qua:


Lui è il primo di una serie di 9 schemi di THE PRIMITIVE HARE dedicati agli animali del bosco.
Ora ho appena iniziato il secondo, il Corvo, ma sto aspettando che i fili arrivino.
Per ora ho anche il Lupo e il Gufo, ma ho intenzione di prenderli tutti. Ovviamente sempre con la magnifica stoffa Boleyn stampata apposta per me su Aida 14.
Voglio poi incorniciarli con cornici marroni e metterli al posto d'onore in salotto, 3 appoggiati alla bellissima madia della nonna, gli altri appesi al muro.
Li vedrete man mano che li finisco.
Vi saluto e vi mando un grosso abbraccio.

Nessun commento: