IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 19 maggio 2014

RELAX

Ciao a tutte!
Caspita quanto tempo è passato dall'ultimo post!

Avete passato un buon weekend?
Il mio è stato uno spettacolo! Ovviamente in campagna, con la famiglia al completo, compreso il gattone e la figlia sempre impegnatissima con lo studio.

Sabato mattinata impegnata a fare la spesa e cucinare, ma dopo pranzo ho fatto una pennichella magnifica sdraiata sul lettino da spiaggia al sole. La figlia di fianco a me sull'altro lettino, a studiare.
Dopo una bella doccia, con mio marito abbiamo cenato al bar e poi siamo tornati a Torino per andare al concerto di Gianni Morandi.

Ieri è stato simile a sabato, con la differenza che avevamo un amico a pranzo.

Ragazze! Sono felicissima, perchè adesso ho un colore invidiabile: sembra che sia appena tornata dalle vacanze! E anche mia figlia (solitamente pallida a causa di una carnagione molto chiara) è bella colorita!

Ma quanto poco basta per farmi felice come una bimba!
Buona settimana a tutte!





1 commento:

Samantha // Strega della Luna ha detto...

Ciao, si io sono andata a fare una bella scampagnata nel bosco con amici e parenti <3, mi sono stra divertita e visto che ero li ho li, mi sono scelta un posto tranquillo e d ho meditato un po.
Buon inizio settimana anche a te.