Ciao a tutte!
Oggi sono stata a Novegro, alla fiera di ricamo "L'Ago Magico", dove ho incontrato Nicoletta Ferrauto e con cui ho fatto una bella chiacchierata.
Ma bando alle ciance, ecco qui di seguito il reportage fotografico di ciò che è arrivato nella mia casetta incantata ed fa già bella mostra di sè.
Qui di seguito un'immagine di insieme (stoffe, forbici, uno schema, trine, spilli e ornamenti vari):
Ed ora qualche dettaglio.
Qui di seguito le stoffe di cotone e un paio di forbicine nuove:
Nell'immagine di seguito potete vedere degli spilli primitive e delle ghiande di lana, entrambi di Niky, poi tre pezzi di trina "agée" e un pezzo di stoffa di cotone dei Fratelli Graziano:
Nell'immagine seguente trovate, appoggiati sulla stoffa Graziano, un delizioso ciondolo fatto da Niky con cotone color salvia e con nastro stroppicciato tinto a mano color salvia/viola (magnifico!) e uno stupendo punta spilli primitive che si sposa perfettamente con gli spilli primitive di Niky. Ora è vicino allo zuccaspilli di Argante e devo dire che ci sta d'incanto!
L'ultimo acquisto, di cui non ho l'immagine, è il regalo di compleanno per la mamma. Si tratta di un quadretto ovale con cornice color oro antico. All'interno, su stoffa nera, ci sono ricamati dei fiori colorati.
Ora sono a casa, felice come una bimba, che mi rimiro i miei acquisti.
Certo che basta proprio poco per farmi contenta! ^__^
Buona serata a tutte!
5 commenti:
Acquisti di fascino, quello antico, autentico...e di tanta passione. Vuoi mettere con le cose industriali? Lo credo bene che il tuo cuore è felice..
Ros
Sarei contentissima anch'io dopo aver fatto simili acquisti! Bacione, Patty
Come ti capisco...!
Buon lavoro
Anna
Sono ancora incantata dalla fiaba splendida che hai scritto nella vostra Winter Home... è davvero dolcissima... *.*
Davvero acquisti molto eleganti e fascinosi.....lo credo che sei felice.....un bacione e a presto!
:)
Berkana
Posta un commento