IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 20 luglio 2011

PICCOLI LAVORETTI TERMINATI

Care amiche, buon pomeriggio!
Oggi stranamente sono a casa dopo pranzo. Be', sì, il marito doveva andare in campagna per dei lavori, e io non avevo voglia di stare in ufficio... Avete presente quando non si sopporta nessuno e si vorrebbe essere soli? Bene, io oggi sono così. Quindi, invece di litigare con qualcuno (che non è il caso) sono venuta a casina mia con la compagnia del mio Mitchu a terminare alcuni sospesi.
Bene, cominciamo con un'immagine che non c'entra nulla con i miei lavori, ma è un tavolino nella mia stanza che mi piace particolarmente (forse perchè c'è una foto del mio papà?). Eccolo:


Ora passiamo ai lavori che ho finalmente terminato. Il primo è il Cardinale Rosso. Finalmente mi è arrivata la Cornice Whimzi: Antique White/Snowflake quindi ho incorniciato l'uccellino. Ecco qua l'immagine:


Dopo aver messo al suo posto la cornice, ho finalmente terminato il puntaspilli shabby. Non è venuto benissimo, anche perchè in quanto a manualità sono un po' scarsina... ma considerando che non avevo mai fatto lavori simili prima, direi che sono soddisfatta. Gli spilli bellissimi che decorano il tutto sono di Paola. Insieme al puntaspilli ho fotografato anche la scatolina che ho shabbato nel weekend:


Come ultimo lavoro ho fatto un piccolo cuscinetto per la mia scatola porta collezione di forbici. Sul cuscinetto ho cucito una targhetta, anch'essa di Paola (che ringrazio qui pubblicamente per la quantità e la magnificenza dei regalini che ha aggiunto nel pacco). Ecco qua la scatola finalmente finita:


E il particolare della targhetta:


Bene ragazze mie, direi che per oggi ho "prodotto" a sufficienza. Ora vado a farmi un tea con i biscottini.


Ciao ciao a tutte!




3 commenti:

cri66 ha detto...

Direi di sì e direi che ti meriti pure un bel brava! :o)
cri

roberta ha detto...

senti shani...sai che ti dico?
MI PIACE TUTTOOOOOOOOOOOO......te li rubereiiiii....
comunque non mi sembra che a manualità sei scarsa...anzi per me sei bravuccia....quindi non ti buttare giù e continua in questo modo....avrò poi più cose da rubartiiiiii....hihihihihihih!!!!!!
un abbraccio e aspetto i tuoi fantastici ricami.......ciauuuu!!!!!!
roberta

morena ha detto...

Wow...tutto stupendissimo!!!
Il puntaspilli è un'amore come anche la scatolina e l'uccellino incorniciato , una favola!!
Un'abbraccio.
Morena