IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 18 luglio 2011

CE L'HO FATTA !!!

Finalmente, dopo centinaia di tentativi, sono riuscita a vedere il mio blog ed entrare per scrivere un post! Non ho capito cosa sia successo oggi, ma non riuscivo ad accedere... Mah! Stranezze informatiche...
Questo post nasce per raccontarvi le mie ultime novità.
Sabato in campagna ho ricamato un altro cardinale rosso uguale a quello che vi ho mostrato QUI e che mi servirà per un progetto con un'amica di cui vi parlerò.
Mi sono poi cimentata nel mio primissimo esperimanto di "shabbaggio": una scatolina e la base in legno di un punta spilli. Entrambi gli oggetti in legno sono made in Argante's. La base del lavoro di pittura è un turchese scuro, candela bianca e vernice finale bianca. Con la carta-vetro ho poi "rovinato" il tutto. Per ora non ho immagini, perchè aspetto di avere il punta-spilli finito con il ricamo che ho fatto ieri: fiorellini turchesi e cristalli per dare l'effetto del ghiaccio. Anche lo schema del ricamo è di Argante. Per essere la mia prima esperienza di shabbing, devo dire che sono assolutamente soddisfatta. Spero una di queste sere di riuscire a terminare il tutto e mostrarvelo.
Complice di tutta questa mia produttività una deliziosa arietta fresca il sabato e una serie di temporali la domenica. In questi due giorni ho bevuto fiumi della mia bevanda preferita: il tea alla vaniglia.

Auguro a tutte voi, care amiche, una buonissima giornata!


 

1 commento:

roberta ha detto...

ciao ciao.....io so qual'è il progetto...hihihihihi....
a parte gli scherzi guarda che sti blog a volte impazziscono...capita spesso anche a me....
ciauuuu
roberta