IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 7 marzo 2011

THE PRIMITIVE HARE CONTEST E PICCOLI PROGRESSI

Ciao a tutte, care amiche e buona settimana!
Oggi voglio mostrarvi ciò che ho creato, con lo schema The Primitive Hare, per partecipare al contest. Ho leggermente cambiato i colori e la stoffa, in quanto ho usato dei fili che mi ha dato mia mamma, quelli che usava lei per ricamare quando io ero bambina. L'unica cosa che so è che sono Anchor. Per quanto riguarda la stoffa, io adoro la aida, quindi ho usato una aida 64 Permin of Copenhagen colore Natural Rustic.
Ciò che ho realizzato è un porta-aghi e fili. All'interno ho messo un cotone beige proveniente da un campionario del Cotonificio Wild (ditta che non esiste più da almeno trent'anni) nel quale lavorava il mio papà.
Ah! Ho anche aggiunto un uccellino in alto a sinistra (non avevo centrato il ricamo... ehm... ehm... ehm...).
Ecco qui di seguito il mio lavoro:

Ed ora qui di seguito vi mostro il piccolo progresso nell'Avalon Swan. C'è qualche errore, ma per correggere dovrei disfare mezzo lavoro, e... non ne ho voglia... Ho deciso di lasciarlo così.
Eccolo:


E con questa mia ultima "fatica", auguro buon ricamo a tutte! Alla prossima!



4 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Dai dai dai che sei quasi alla fine!!!! E complimenti per il portaaghi, molto bello, anche nel cambio di colore. In bocca al lupo, il 21 farò l'estrazione!

Un abbraccio cara
Arghi

Villa-loredana ha detto...

Brava cara, ed il cigno viene favoloso. Loredana

Isobel -Argante- ha detto...

Buona Festa della Donna cara Shani!
Oggi pensami a freiggere chiacchiere con mia suocera, che pomeriggio di emme......
:-/

Argante

Mihaela Nica ha detto...

Complimenti per i tuoi capolavori !