Ieri sera Mitchu sembrava impazzito...
Il marito era andato a letto a leggere, e mia figlia e io eravamo "stravaccate" sul divano in soggiorno a chiacchierare e scherzare. Mitchu continuava a saltare sul tavolo e accucciarsi... Non è servito a nulla sgridarlo e farlo scendere, dopo 10 secondi era nuovamente sul tavolo.
Alla fine ha vinto lui: ho preso un giornale, sopra ho messo la sua copertina. Dopo un attimo lui, dicendo mrrr mrrr mrrr a gran voce, si è messo sopra facendo le fusa e si è addormentato.
Mah! Valli a capire i gatti!!!
Qui di seguito una sua foto mezzo addormentato... del resto dormire è la cosa che sa fare meglio!!! (Ieri sera mi sono dimenticata - sbadata come sempre - di fotografarlo):
Ciao a tutti!
Spero a breve di riuscire a pubblicare il post conclusivo del mio Winter Swap: mi mancano ancora delle immagini, ho già scritto due mail di sollecito, ma senza risposte... Ragazze, voi che SAPETE di non avermi mandato le immagini, per favore guardate la mail.
10 commenti:
ciao!i gatti sono pazzerelli, quando si mettono in testa una cosa non c'è verso di far cambiare loro idea!anche i miei sono così e quando ci si mettono tutti e 6 assieme,e sai che impresa tenerli a bada? buona giornata, Chiara!ps: Mitchi è bellissimoooo!!!
Adoro i gatti, peccato che non ne possa tenere uno......
Un abbraccio
Berkana
I mici sono strani, si sa!
Passano da un comportamento tranquillo-passivo ad attimi di mattana, poi tornano angioletti come prima.
Ma ci sono anche quelli che girano di corsa sui muri, mia sorella ne aveva una così.
Lo sai cosa mi viene in mente?
Una volta sono andata in un negozio per animali, dovevo comprare i croccantini per i gatti, e la signora del negozio, veterinaria, mi ha assolutamente sconsigliato gli Iams (Eukanuba), che io prendevo regolarmente. Lei li aveva dati al suo gatto, che era un golosone e ne aveva mangiati troppi, e il giorno dopo questo povero micio correva come se qualcuno lo pungesse, all'improvviso partiva in quarta e correva.
Lei gli ha fatto un esame del sangue, e ha notato un valore altissimo di non so cosa, io non sono medico nè veterinario, a carico dei reni.
L'ha disintossicato e non gli ha più dato quei croccantini, e il micio stata benissimo.
Mistero! E chissà cosa gli mettono in quei croccantini.
Credo non sia il caso del tuo gatto, ma te l'ho detto giusto per informazione, se noti qualcos'altro di strano.
Ciao, buona giornata!
Heidi
..io ridevo troppo quando la mia micia guardava i piccioni dalla finestra e cominciava a fare stranissimi mugolii e scricchiolii, non so descriverli a parole...sembrava posseduta!!!.
:-)
Grazie Heidi per l'informazione. In effetti anche la mia veterinaria mi ha sconsigliato i prodotti IAMS. Io solitamente prendo per il mio gatto i mangimi naturali di Almo Nature, senza conservanti e senza appetibili. Hanno un profumo buonissimo e il gattone li mangia volentieri.
Nel caso di ieri sera, credo si trattasse solo di un attacco di egocentrismo: una volta ottenuto di essere "sul piedistallo", si è addormentato felice. ^__^
troppo carino!!!! che tesoro!!!
il mio (Cappuccino) ogni tanto la sera, ingrana la marcia e parte a correre a manetta per la sala.... (roba da matt)
Penso che io ti ho inviato le foto del Winter Swap che ho spedito vero????
ciao ciao
Antonella
Sì Antonella, mi hai già inviato le immagini!
Ciao e ancora grazie!
Anche la mia miciona ogni tanto parte e corre a destra e a sinistra rincorrendosi con la mia cagnolina...ma sinceramente è più il tempo che passa a dormire.
Troppo divertenti i nostri amici pelosetti.
Debora
Cara Shani,
ho letto la tua mail e ti rispondo qui.
Sto trafficando con la macchina digitale. Se riesco a venirne a capo stanotte ti mando foto.
Un bacione,
Miss Marple
Ce l'ho fatta... e non è nemmeno venuta male !!!!!! Controlla l'email, perchè l'ho inviata qualche minuto fa.
A presto e grazie di tutto,
Miss Marple
Posta un commento