IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


giovedì 10 febbraio 2011

GRAZIE

E' con grande orgoglio che vi mostro questo riconoscimento assegnatomi dalla cara amica Berkana. Grazie cara per aver pensato a me!
 
 
Ora, secondo il regolamento del premio, vi devo raccontare 7 cose che mi piacciono.
Ecco dunque la lista:
  1. La mia famiglia (anche se mi fanno arrabbiare tanto da perdere quasi il controllo).
  2. Gli Animali, senza differenze e senza eccezioni. Gli unici che mi intimoriscono sono gli insetti, perchè non li conosco e ho sempre paura che pungano.
  3. Il ricamo e le cosiddette "arti femminili" che prevedano della creatività.
  4. Amo a dismisura mangiare (e si vede!) ogni cosa, ma soprattutto i risotti e i dolci con la panna.
  5. Leggere, soprattutto thriller, fantasy e saggi sulla meditazione e sulla spiritualità.
  6. L'inverno e l'autunno.
  7. La Natura in ogni sua manifestazione.
Ora dovrei girare questo premio ad altri 10 blog, ma non saprei da dove iniziare, e non vorrei fare dei torti. Per questo motivo, lascio il premio a disposizione di chiunque passi di qua e desideri divulgarlo.

Grazie ancora a Berkana e buona giornata a tutte voi!
 
Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

danzareilsogno-berkana ha detto...

Un bacio.......
Berkana!

Pattyz ha detto...

A parte il punto n°6 (io amo invece primavera ed estate), praticamente potremmo essere gemelle :-)
Un bacio e buona giornata, Patty

Heidi ha detto...

Ecco, sottoscrivo in pieno!
Tutti e sette i punti!
Complimenti per il premio!!!