Ieri per me è stata una giornata di assoluto relax, complice anche il tempo nebbioso e la pioggerellina.
E allora, la figlia è stata in camera sua a studiare, il marito trafficava con il pc, e io ero immersa nel ricamo. Ho ultimato un paio di regalini per Natale (vedrete la foto quando saranno stati consegnati), poi ho iniziato un ricamo nuovo, questo:
Ma non sembra un cappello da strega???
E invece?
No, non è un cappello da strega, ma un'ala dell'"Avalon Swan" di THE PRIMITIVE HARE che verrà applicato su una porticina del mio mobiletto per il ricamo. Sull'altra porticina ne applicherò un altro uguale ma speculare. Mi piacerebbe anche aggiungere due fiorellini in colore diverso fatti a punto ragno... vedremo...
Per fare questo ricamo ho usato una aida 72 Permin of Copenhagen colore naturale: questa:
e un filo DMC marrone (non ricordo il numero).Devo dire che sono molto soddisfatta di come sta venendo, e mi piace molto l'effetto della stoffa.
Adesso però vado a casa che ho una cena da preparare...
A domani care amiche!
3 commenti:
Ciao Shani non vedo l'ora di vederlo finito...intanto ti mando au abbraccio e buone xxx Arianna
uh che bello, anche io voglio vederlo ricamato!!!! Sono sicura che sarà bellissimo! Gli stivali li ho trovati e ho trovato un sacco di altre cosine carine, e mi sa che a breve li acquisterò anche!!!
Felice serata mia cara!
Arghi
Cigno??? Wow!!
Il tessuto è di un colore che adoro e con il filo da ricamo marrone starà benissimo ma...affrettati che vogliamo vederlo finito!!!!
Un bacio,Morena
Posta un commento