IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 4 novembre 2010

UN ACQUISTO E TANTI REGALINI...

Ciao amiche care! Grande giornata ieri per me! Ora vi racconto...
Dovete sapere che circa a metà settembre ordinai in un sito tedesco un paio di stivaletti in stile vittoriano... quelli da strega per intenderci, stringati davanti e col tacco (7 cm.) a rocchetto. Mi risposero dicendo che dovevo aspettare un tempo non definito. OK risposi, aspetterò.
Due giorni fa mi telefona la mamma dicendo che erano arrivati ben 3 pacchi... Pensai: gli stivali, il candy che ho vinto... e poi??? Controllai l'ordine da Casa Cenina, ma non avevano ancora spedito... E quindi???
Ieri pomeriggio la mamma mi ha consegnato tutto. Impaziente come una bimbetta ho aperto i pacchi e... sorpresa!!!
Mi ero dimenticata di aver vinto tempo fa una specie di candy da Anna!!!
Non nego che davanti a tanta magnificenza mi sono commossa...
GRAZIE RAGAZZE, SIETE STUPENDE!!!
Ma andiamo con ordine: l'immagine qua sotto è degli stivali che ho indossato oggi:


 



 

E ora un'immagine di insieme del regalo per il Blog Cat-ndy (che ho vinto!!!) di Silvia di Pensieri Animali, con tanto di bigliettino con delizioso musetto di micio:


 



Ed ora ogni oggetto da solo. Il primo è questo micione morbidissimo e profumatissimo con campanellino che ho messo sul mio comodino:


Qua sotto un altro micetto più piccolo e delizioso la cui codina è un metro a nastro riavvolgibile. Lo conservo nella mia borsa porta ricamo. Tra l'altro era da qualche giorno che pensavo di tenere un metro nella borsa del ricamo...


E poi il bellissimo libro scritto da Silvia con delle bellissime filastrocche e tenti schemi carinissimi.


Passiamo adesso al pacco di Anna di Gli Scarabocchi di Scarabocchio per una specie di candy. C'è da dire che le avevo chiesto gli orecchini viola, e lei, splendida come sempre, mi ha mandato, oltre agli orecchini, delle cose bellissime! Prima foto, un insieme con bigliettino con ghirigori:


Ed ora gli orecchini viola che le avevo chiesto e che mi fanno impazzire.


Poi Anna ha aggiunto questi altri deliziosi e molto femminili orecchini di panno con perline sbriluccicose.


E poi, ciliegina sulla torta, questo ciondolo spettacolare a forma di Dea che oggi porto al collo.


Be' ragazze, sono felicissima di aver ricevuto queste cose bellissime fatte con le vostre mani appositamente per me... sono commossa, veramente...
Grazie ancora a voi e complimenti per la cura che avete messo nel realizzarle!

A presto!




10 commenti:

.C annA ha detto...

Giornate così dovrebbero capitare un giorno sì e un giorno sì! eheheh
Volevo scriverti via mail, ma non posso accedere al mio pc dove ho tutti i dati e quindi lo faccio da qui!
L'idea di realizzare quel ciondolo ce l'avevo sai da quando??? Uuuuh secoli!
Quando all'estrazione uscì il tuo nome feci subito 2+2: potevo realizzarlo e donarlo a chi sicuramente ne avrebbe apprezzato la simbologia!
Ho pensato di realizzarlo in stile grezzo, non rifinitissimo, quasi ad ottenere un reperto archeologico! ^^
Ho cercato di distaccarmi quanto più possibile da qualsiasi altra rappresentazione dello stesso soggetto e non ti nascondo che sono molto soddisfatta del lavoro!
Il ciondolo l'ho montato semplice per darti l'opportunità di utilizzarlo in svariato modo: al collo, come segnalibro, come decorazione per la casa!
Per gli orecchini a fiore mi sono attenuta alla tua necessità di leggerezza e come colore attinenti al bosco, quel verde lì ci sta una meraviglia!
Quelli viola (trovare quel cordoncino mi ha permesso finalmente di mettere un pò di ordine nei cassetti) ho provato a rifinirli come vedi ma spero ancora di trovare una soluzione meno invasiva (a tal riguardo che ne pensi?)!
In ogni modo sono felice di questo tuo "sorriso"!

Il micione è stupendo e quegli stivali lì... mmm, altissssssimi e stregoneschi davvero! =)

Silvia D ha detto...

ahhhh sono contenta che ti sia arrivato e ti sia piaciuto!!!! il miciometro come lo chiamo io è una cosine che avevo provato a fare ormai un po' di tempo fa, ma che è ben riuscita!!!
un bacio silvia

Rosanna ha detto...

Quando arrivano tanti regali, sembra di tornare bambine con l'impazienza di scartarli :-))
Gli stivali stregoneschi ...solo tu, solo tu....( e qualche altra conoscenza;-)) )poteva comprarli all'altra parte del mondo eheheheh Belli però.

Silvia è una dolcissima ragazza, molto sensibile, il suo amore per gli animali si vede ovunque, anch enelel cose che crea e nei ...candy :-)

Belli e molto particolari gli orecchini e la collana, complimenti ad Anna e a te che li hai scelti.
Baciotti,
Ros

Fragolanelcuore ha detto...

urka quanta roba!!!
mi piacciono tantissimo il gatto con il campanellino e il gatto metro!!!!
troooooppo belli!!!
fortunella
ciao
Antonella

Laura ha detto...

Ciao Shani, grazie di essere passata dal mio blog e di partecipare al mio candy.
Il tuo blog è davvero carino, complimenti!
L'avatar di benvenuto che hai in prima pagina è uguale uguale al muso peloso del mio gatto Poldo :o)

Isobel -Argante- ha detto...

Ahhhhhhh, ti prego ti prego ti pregoooooooo, dimmi dove hai acquistato quegli stivaletti!!!! Ti pregooooooooooo (bellissima anche la Mater comunque eh... proprio bella..)

Arghi

)O( Shani )O( ha detto...

Hihihihihi!!!!!!!
Ros aveva ragione: solo io (e qualcun'altra) poteva trovare gli stivali dall'altra parte del mondo!!!

Ciao!

DONATELLA COCEANI ha detto...

uhhh! quante cose sfizioselle su questo blog!
(facci vedere gli stivaletti anche di lato!)
..e gli scarabocchi..e i gatti...e le zucche!
e che bello ricevere pacchi dono, ci trasformiamo tutte in scimmie curiose!
grazie della visita al mio blog Shani e scusa se mi sono dilungata troppo nell'altro commento...(certe cose mi acchiappano..)
un bacio!

The little Witch ha detto...

giornata splendida e doni ancor più belli ^^
un abbraccione,
fulvia

Louisette ha detto...

Belli,splendida trabalto, buon domenico, ciao del Belgica, Louisette +2 golden retriever, una gatos
http:/:blog.seniorennet.be/louisette/