IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 13 marzo 2019

ANCORA UN RICAMO PER LA CUCINA IN CAMPAGNA

Ciao a tutte, carissime!
Oggi voglio mostrarvi l'ultimo ricamo, finito sabato.
Lo schema è di Danybrod, e ho usato una stoffa tinta che rappresenta delle pietre, comprata anni fa ad una fiera a Vicenza. I colori che ho usato per il ricamo sono diversi dall'originale, e in due casi ho mescolato un filo di un colore e uno di un altro, come nel caso della zucca piccola, o dei fiori sui rami. Direi che l'effetto finale mi piace molto.
Ma bando alle ciance, ecco qua il ricamo finito:


Il prossimo lavoro sarà una teiera cinese con le tazzine. A breve posterò l'immagine.
Ciao a tutte!

Nessun commento: