IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 31 gennaio 2019

QUINTO RICAMO: ON GOING...

Ciao a tutte!
Ecco qua i miei "lavori in corso" per quanto riguarda l'ultimo dei miei ricami sulle api. Si chiama "The Bees Portraits" e ritrae tre belle ragazze (di cui una regina) che rappresentano le api.
Siccome le api sono femmine, ho voluto rappresentare tutte le donne. Per questo motivo ho deciso di modificare occhi e capelli delle tre ragazze, in modo da avere una ragazza con capelli rossi e occhi verdi, la regina con capelli neri e occhi marroni e la terza ragazza sarà bionda con occhi azzurri.
Per il resto mi sto attenendo fedelmente allo schema, che mi piace moltissimo.
Ecco qua di seguito il mio "on going":


Questi schemi mi piacciono da morire e sono molto divertenti da ricamare.
Il prossimo post avrà il lavoro finito.
Purtroppo non vedrete ancora i ricami incorniciati, perché aspetto di andare ad abitare nella casa di campagna: non sarà una cosa immediata...
Intanto comunque mi porto avanti col lavoro, e ho in programma altri 2 ricami, questa volta per la cucina. Uno avrà due zucche e un vaso con dei rami con le gemme. L'altro sarà una teiera cinese con le tazze e sullo sfondo delle canne di bambù.
Ovviamente vedrete il tutto...

A presto con un abbraccio!
 Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

gloria. ha detto...

È già incantevole questo ricamo