IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 18 aprile 2018

UN NUOVO RICAMO: INCREDIBILE MA VERO!

Buon giorno a tutte, care amiche!

Come si legge nel titolo, nel fine settimana primaverile passato in campagna e ieri ho terminato un ricamo, finalmente! Ho capito che potrò ricominciare a ricamare, usando una stoffa a trama grande per i miei problemi di vista.
Quando la mia amica Sandy di Fairy Wood in the Wool ha saputo che il mio gattone era morto, per tirarmi un po' su il morale mi ha donato lo schema "In Memory".
Ho deciso di ricamarlo in onore del mio micio, e me ne sono fatta anche un ciondolo...
Questo è il risultato, ma vi mostrerò comunque il lavoro confezionato. L'intenzione è quella di trovare una cornice doppia dove mettere da una parte il ricamo e dall'altra una foto del gatto.

Questo è il ciondolo (cornice presa da Casa Cenina).

E questo è il ricamo finito + il ciondolo.

Mi piacerebbe molto avere i vostri commenti...
A presto carissime e buona giornata!