IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

sabato 15 novembre 2014

PROGETTO MAGLIA FINALMENTE TERMINATO

Ciao a tutte, care amiche!
Come state? Io sto bene, e dopo un'infinità, eccomi di nuovo a scrivere, finalmente!
Allora, qualcuna di voi forse si ricorda quando, il lontano 25 agosto, vi mostravo l'inizio del mio progetto/maglia. Se non ricordate, trovate il post QUI.
So bene che è passato un sacco di tempo, però a mia discolpa devo dire che sono lentissima a lavorare ai ferri.
Per questo motivo ho finito il lavoro circa 3 settimane fa, ma solo oggi ho avuto il tempo di cucire il tutto.
Poi ho chiesto a mia figlia di indossare il coprispalle per fotografarlo, e lei non ha voluto saperne di mettersi un paio di pantaloni decenti.
Il risultato è quello che vedete nell'immagine qua sotto.


Sì lo so che, come direte voi, si vede che è il lavoro di una principiante, ma so fare solo la maglia legaccio e non ho mai fatto nulla di "indossabile" a maglia.
Per questo motivo sono realmente molto soddisfatta. Se non fosse che ci metto una vita, mi piacerebbe farne un altro con una lana nera sfumata di viola e turchese.
Vediamo, magari per il prossimo inverno...
Ora vi saluto e mando un grosso abbraccio a tutte voi.



Nessun commento: