IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


lunedì 8 aprile 2013

UN GATTO CURIOSO

Buon giorno, care amiche!
Ora vi spiego il motivo di questa immagine "curiosa".
Sabato scorso con mio marito siamo andati nella nostra casa di campagna. Come sempre, al pomeriggio mi sono messa a ricamare, anche perchè è uno dei rari momenti in cui sono abbastanza tranquilla.
Ho avvicinato alla finestra un tavolino di plastica di quelli da campeggio e la sedia. Il gattone curiosone, appena visto il tavolino, è saltato sopra, e quando ha visto che aprivo la borsa del ricamo, ha cominciato a infilarci dentro il musetto. Poi voleva vedere e annusare tutto quello che toccavo. Alla fine si è seduto sul ricamo impedendomi di proseguire.
A quel punto ho capito che voleva attirare la mia attenzione, allora l'ho accontentato facendogli le coccole e dandogli tanti bacini sulla fronte.
Alla fine, soddisfatto, mi ha voltato le spalle ed è andato a controllare dalla finestra cosa stava facendo "papà" in cortile.




Nel pomeriggio abbiamo fatto un'altra visita dal vet per fargli un'ecografia per capire il motivo di un fegato così piccolo. Il motivo non si è capito: forse qualcosa di pregresso che si potrebbe diagnosticare solo con una biopsia. Su consiglio del vet, per ora non facciamo nessuna biopsia, dato che Mitchu sta bene. L'unico problema è l'intestino che continua ad essere bloccato, così ogni 2 giorni devo fargli un microclisma.

Per fargli l'eco, il vet ha dovuto rasargli la pancina: dovevate vedere come era offeso quando si è risvegliato, anche perchè è da sabato pomeriggio che mia figlia lo prende in giro facendogli il solletico proprio dove è rasato... E lui quanto si arrabbia!!!

Bene ragazze, questo è tutto. Buona settimana a tutte!



Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

Maria dolores Lopez godoy ha detto...

Cio bella, ti ho conosciuto per Kreattiva, il tuo blog é molto carino e interessante, complimenti. Besitos.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Berkana ha detto...

Povero micino, anche il nostro coniglietto con il pancino rasato era strano da vedere!
Un bacione e buona settimana anche a te
Berk

Melinda Catapano ha detto...

Ciao vengo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi :)
http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

Francesca Paganelli ha detto...

Anche io amo i cani!:D
Ciao!come molte vengo anche io da Kreattiva... se ti va di scoprire il mondo di CHAPEAUnews lo trovi qui, è un magazine online gratuito per i creativi
http://chapeaunews.blogspot.it/