IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 20 marzo 2013

FELICE EQUINOZIO

Buon giorno, care amiche.
Dal mio programmino "Lunabar" pare che quest'anno l'Equinozio di Primavera sia oggi, poco dopo mezzogiorno.

Auguro quindi a tutte voi una felice Primavera!


Anch'io mi gusterò il ritorno della Luce, sapendo però, purtroppo, che dopo la Primavera verrà l'Estate col suo caldo torrido e i suoi eccessi di umidità, e la luce troppo forte che mi causerà problemi agli occhi...
Non voglio neanche pensarci: sarà un incubo...
Aspetterò quindi con ansia il ritorno dell'Autunno e del mio amatissimo Inverno...

Ancora buona Primavera a tutte!



2 commenti:

Heidi ha detto...

Buona primavera anche a te, speriamo senza troppo caldo, diciamo... il giusto!
Heidi

Berkana ha detto...

Felice Ostara a te )O(!
Berk