IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 31 gennaio 2013

JOHN E FANNY INSIEME PER SEMPRE, FINALMENTE!

Buon pomeriggio, amiche mie!
Ricordate il bellissimo schema "Endymion" (di cui parlo QUI e QUI)?
Bene, quel ricamo, finito ad agosto, mi ha dato delle sensazioni particolari. Conoscendo la sfortunata storia di John Keats, mentre lo ricamavo, sentivo nascere dentro di me l'urgenza di finirlo per legare insieme John e Fanny e la loro casa e il loro Amore, anche solo sulla tela.
Una volta finito, sentivo che mancava ancora qualcosa: il ricamo doveva essere "mostrato". Cercai allora un corniciaio che mi facesse una cornice di 40x40 cm. Lunedì finalmente la cornice fu a casa mia e martedì il ricamo era stirato per bene, inserito nella cornice e appeso nell'ingresso dove fa un figurone.
Adesso sì che so che il lavoro è completo!

Ed ecco la foto del quadro:


Devo dire che sono estremamente soddisfatta del lavoro, tanto che ho già preso anche la cornice (uguale a questa) per "A Christmas Carol" che sto ricamando adesso.

Sperando che il mio lavoro vi piaccia, auguro a tutte voi un magnifico pomeriggio e una buonissima serata.




3 commenti:

Berkana ha detto...

Certo che mi piace..............si tratta di un ricamo raffinatissimo!
Bacetti e buona serata anche a te
Berk

Unknown ha detto...

Ciao cara streghetta.
Una meraviglia!!!
Magiche mani!!
Un fortissimo abbraccio. NI

AnnaBRossi ha detto...

Bellissimo...mi ero perduta la storia! mi sono aggiornata <3
Emozionante
Buon fine settimana
Anna