IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

sabato 24 novembre 2012

UN GRANDE GRAZIE DI CUORE

Ciao a tutte, carissime amiche mie!

Oggi voglio raccontarvi una cosa.
Antefatto...
 Un paio di settimane fa, accedendo al mio blog, mi accorsi che lo sfondo era sparito e, al suo posto, era comparsa un'icona arancione con la scritta "shopwiki.com".
Contattai la mia cara amica Argante che mi aveva fatto il bellissimo template che il mio blog aveva prima. Argante mi disse che non poteva rimetterlo per problemi di server. Fortunatamente lo avevo salvato nel mio hard disk. Provai e riprovai a metterlo, arrivando addirittura a cancellare e sostituire l'html del blog, ma nulla. Dopo circa 3 secondi scompariva lo sfondo e riappariva quell'odiosa icona.
A quel punto, indispettita e fortemente scocciata da questa cosa, chiesi ancora aiuto alla pazientissima Argante. Le mandai uno sfondo natalizio e, con la competenza e la professionalità che la contraddistingue, risolse brillantemente il problema, e ora potete ammirare la nuova veste natalizia del mio blog.

A questo proposito voglio qui ringraziare pubblicamente la splendida Argante per tutto ciò che ha fatto e scusarmi con lei per le scocciature che le ho sicuramente causato.

Voglio però anche fare una piccola polemica, che non è altro che una domanda che mi assilla da qualche giorno. Ma come accidenti si permettono i gestori di quel "shopwiki.com" di inserire la loro pubblicità senza avvertire, ma soprattutto senza permesso??? Se avessi del tempo da sprecare (che non ho) e dei soldi da buttare (che non ho), mi piacerebbe intraprendere un'azione legale contro queste persone.

Voi cosa pensate di questo?
Non è che forse sto un po' esagerando ?!?!

Un abbraccio a tutte e buona domenica.



3 commenti:

Silvia ha detto...

Che disavventura....finita però in uno sfondo da sogno!!!!!!!
Certo che i signori che si sono permessi di piazzare la loro pubblicità sul tuo blog non credo possano farlo..comunque questo sfondo è magico davvero!

Isobel -Argante- ha detto...

ma no Shani, lascia fare... te la prendi per ste cose? La cosa importante è che tutto si sia risolto :) NO?
Un bacione :)))

Heidi ha detto...

Hai ragione ad arrabbiarti, certo!
Purtroppo non siamo difesi da niente, noi non lo sappiamo ma centinaia di persone girano per i computer altrui, con scopi ovviamente loschi, quando va bene è solo per farsi pubblicità, ma ovviamente c'è di molto peggio.
Il tuo nuovo sfondo è incantevole, bellissimo, bravissime tu e Isobel, fa venire voglia di mettersi sotto una coperta per stare al caldo mentre nevica...
Un bacione!
heidi