IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

venerdì 24 agosto 2012

FINALMENTE UN'IMMAGINE!

Buon giorno, carissime amiche!
 
Finalmente sono riuscita a scattare una foto (mediocre!) del bellissimo Endymion finalmente terminato.
Eccolo:


Ho usato esattamente gli stessi colori indicati nello schema. Le uniche differenze sono la stoffa (ho usato una aida 18 color crema) e ho preferito, nella casetta, non fare il "segno" delle piastrelle.
 
La prossima settimana, o quella dopo, dovrò cercare una cornice che si abbini anche al ricamo che sto facendo adesso: Jane Austen.
 
Per ora è tutto... sì, lo so che non è molto, ma con questo caldo non ho neanche molta voglia di ricamare...
A presto!



1 commento:

Isobel -Argante- ha detto...

beh ma che bello tesoro!!!
Grazie mille per aver ricamato il mio Endy (io lo chiamo così, hihihi)

Buon fine settimana!!!