IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

mercoledì 28 marzo 2012

Miss Martha Pollard in green

Ciao a tutte e buona serata!
Finalmente ho finito ed appeso il mio set di "quadretti" dedicati a Martha Pollard. I quattro deliziosi schemi sono di THE PRIMITIVE HARE, così come sono della mia leprotta primitive preferita i quadretti in legno, fatti rigorosamente con le sue manine fatate!

Ora un paio di immagini, poi le spiegazioni:



Originariamente lo schema prevedeva l'uso del colore DMC 318, ma io volevo metterli vicino alla mia vetrinetta dipinta, quindi ho deciso di usare un verde mela. Per attaccare i ricami ho usato delle sellerine lunghe 1 cm. Anche il nastro con le foglioline mi è stato venduto dalla leprotta, dicendo che a lei non piaceva... Mah!?!?...
Io invece lo adoro abbinato al mio ricamo!
Che ne dite? A voi piace l'insieme?

Arrivederci a tutte e sogni d'oro!





4 commenti:

.C annA ha detto...

Uno splendido elemento di decoro!
Mi piacciono i soggetti, il colore che hai scelto e la composizione delle cornici!
Una vera chicca, complimentissimi. :)

Berkana ha detto...

Davvero molto belli e così come li hai incorniciati sono un vero spettacolo!
Complimenti
Ciao e buona giornata
Berk

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Streghetta...un'altra magia!

COMPLIMENTI!!!

Un abbraccio... :o) NI

Isobel -Argante- ha detto...

ma che belliiiiiii, li metto subito su FB!!!!!!!!

PS: Oh a me quel nastrino nun me piascevaaaaa! :-))))