IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 18 aprile 2011

LA MIA MINI COLLEZIONE DI FORBICI

Ciao a tutte!
Avete visto la mia collana del post qui sotto? La trovate alla Primitive Dreams.
Questo fine settimana è stato per me molto tranquillo, per lo meno la domenica. Sì, perchè sabato ho fatto in campagna un po' di giri col fuori strada su un sentierino accidentatissimo che porta nel nostro bosco... Temo di aver rischiato il ribaltamento un paio di volte...
Sabato sera poi, stanca morta, ho salutato affettuosamente marito e suocero, ho caricato in macchina la figlia dormiente e me ne sono tornata in città... già pregustando la domenica da sole ad oziare.
In effetti ieri ho usato tantissimo il divano mentre ricamavo, mentre mia figlia (anche lei sul divano col gatto) studiava.
Voglio farvi vedere ora una mia recente "passione": le forbici, e ho deciso di collezionarle. qui di seguito trovate quelle che, per ora, possiedo, ma vi chiedo di farmi sapere se c'è qualche sito che vende forbici di questo tipo a prezzi accessibili. Eccole:
Un'altra richiesta: sto cercando degli schemi free con delle forbici... avete qualche suggerimento?
Auguro a tutte una buonissima giornata!

 

9 commenti:

muf-muf ha detto...

ciao cara! scusami se ultimamente non passo molto a trovarti, ma sono davvero incasinata in questo periodo! per quanto riguarda le forbici non è proprio così semplice...so che il negozio nonnalana ha forbici della sajou, ma non sono con effetto antichizzato! per quanto riguarda lo schema potresti provare a guardare gli schemi di marie suarez!a presto, baci baci chiaretta

Villa-loredana ha detto...

Ciao cara, bellisima la colezione, penso che cara Argi ha dei modeli, ad casa cenina pure.

cri66 ha detto...

Quella in basso a destra ce l'ho anch'io :o))))
Bellissima collezione!
cri

Villa-loredana ha detto...

Per i free vai sul sito di Meridel Abrams, e troverai dei schemini, anche se non tutto, perche molti ne ha tolti, spiega pure il perche. Forte abbraccio. Loredana.

Isobel -Argante- ha detto...

Buongiorno cara, riemergo dalle nebbie, eccomi qui! Splendida la tua collezione, potresti cercarne altre sul sito di Anita Stitching :-)

Felice settimana
Arghi

Heidi ha detto...

Belle le tue forbicine1
Conosci Casa Cenina? Hanno tantissime forbici, un po' per tutti i prezzi, carissime come le Sajou, e le economiche, le colorate, le mignon, prova e qualcosa di sicuro troverai.
Per gli schemi starò attenta, se mi capita qualcosa ti avviso.
Ciao, buona serata!
Heidi

Nefertari ha detto...

Ciao, grazie della tua visita e complimenti per i tuoi lavori. Se ti piace lo schema del mio cucinetto con l'anguria, se ti fa piacere te lo invio volentieri via mail. Io ce l'ho, fammi sapere senza problemi.
Mariagrazia

Amalia ha detto...

Ciao, particolare la tua collezione!
Prova a vedere se c'è qualcosa che ti può interessare sul sito del telaio di povolaro, anche se ho visto che qualcuna l'hai già, ma altre potrebbero essere di tuo gradimento.
Buona ricerca Amalia

)O( Shani )O( ha detto...

Grazie ragazze!
Ieri sera ho comprato su ebay dall'Inghilterra una forbicina carinissima! Quando arriva ve la mostro!

Un bacio a tutte voi!
)0( Shani )0(