IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...

Image and video hosting by TinyPic


martedì 14 dicembre 2010

WINTER SWAP


Bene ragazze, ci siamo quasi!
Mancano pochi giorni alla scadenza del mio Winter Swap (scadenza il 21 dicembre a mezzanotte)... Chi di voi si vuole iscrivere, è ancora in tempo a farlo, ma NON rispondete a questo post, bensì a quello associato al banner, grazie.
Chi è indecisa, mi faccia sapere cosa decide.

Per ora metto qui di seguito la lista delle partecipanti sicure:

Berkana
Argante del Lago
Miss Marple
Fragolanelcuore
Sabrinaesse
Celtic Shamrock
Angela
Michela
Anna-Idiva
FusillaCreativa
Anna63li
Laura
worldlite
Clara
Lilybets
)0( Shani )0(    solo se saremo in numero pari.

Il prossimo post con questo titolo sarà per farvi sapere con chi sarete accoppiate.
A presto, care amiche!


Image and video hosting by TinyPic

7 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ok... a presto leggere l'abbinata....
wow che emozione....
ciao
Antonella

FusillaCreativa ha detto...

Ho una domanda: dovrei spedire entro il 21 dicembre? Non è troppo vicino alle feste natalizie? Scusa la stupidità della domanda, ma in questi mesi sono stata risucchiata dall'università e non sono stata in grado di organizzarmi, perciò se decidessi di partecipare dovrei darmi da fare in questi giorni. A presto

FusillaCreativa ha detto...

Grazie per i tuoi complimenti e, soprattutto, per aver risposto alla mia domanda scema. Allora contami pure tra le partecipanti...ho già in mente un po' di idee!!! :D
Un abbraccio. A presto!
FusillaCreativa

muf-muf ha detto...

Ciao!complimenti per il tuo blog, mi piace davvero molto!anche io adoro i gatti (ne ho 6!), la natura e l'inverno!mi sarebbe piaciuto partecipare al tuo swap, ma ho letto troppo tardi!sarà per il prossimo!a presto!Chiara

michela ha detto...

Ok confermo la mia partecipazione!
A presto!
Michela di Udine

muf-muf ha detto...

Ciao!grazie per avermi spiegato meglio come funziona il tuo swap!purtroppo preferisco non partecipare, perchè in queste settimane sono impegnatissima a preparare un esame e mi dispiacerebbe essere in ritardo al mio primo swap!farei una figuraccia!!ma per il prossimo parteciperò di sicuro, anche perchp mi ispira tantissimo!!a presto, Chiara

Argante del Lago ha detto...

hihiihhi, è bello che i nostri alberi raccontino la nostra storia... sono belli tutti gli alberi di Yule, già il fatto che una persona lo faccia è bello... è una tradizione così antica e forte che non si riesce a far finta di nulla...

Un bacio carissima amica!
Arghi