IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

martedì 30 ottobre 2018

FINALMENTE TORNO A RICAMARE

Ciao a tutte, amiche mie!
Ieri sera la mia serata è stata il mio nuovo inizio.
Dopo cena, sotto una pioggia torrenziale (ma quanto amo la pioggia!), ho deciso che era giunta l'ora di iniziare i miei ricami dedicati alle api.
E allora mi sono accomodata nella mia poltrona preferita con la lampada accesa, ho avvicinato un tavolino per appoggiare i vari fili (devo procurarmi un cestino dove tenerli...) e la tazza con una tisana alla melissa dolcificata col miele e 4 biscottini al miele.
Ho deciso di iniziare con questo schema:



Per ora ho solo ricamato THE S, anche perché è da molto che non ricamo, e devo "riprendere la mano"...
Devo dire comunque che i colori sono stupendi, soprattutto quelli tinti a mano di The Gentle Art, ed è estremamente piacevole eseguire questo ricamo.
L'unica musica che mi sono concessa è stata quella della pioggia che fuori imperversava in una vera e propria bufera con tanto di vento.
Intorno a me in casa tutto era invece tranquillo: il marito nello studio trafficava col computer, e mia figlia era sdraiata sul divano a leggere, e guardate un po' con quale dolcissima compagnia era:


Quando decisi di andare a dormire ero felice, rilassata e serena e avrei voluto abbracciare tutto il mondo.
Per ora abbraccio voi e vi auguro un sereno fine settimana. Il mio sarà in campagna con il mio adorato ricamo! 😏


1 commento:

avvilibber28 ha detto...

There are definitely a number of particulars like that to take into consideration. That is a nice point to bring up. I offer the ideas above as general inspiration however clearly there are questions like the one you convey up where the most important thing will probably be working in sincere good faith. I don?t know if finest practices have emerged around things like that, but I am certain that your job is clearly identified as a good game. Each girls and boys feel the influence of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives. online casinos for us players