IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

IL FANTABLOG DEI REAMI FELINI

C'era una volta un Remicio buono e giusto che si chiamava Mitchu Primo. Era il primo col suo nome, e regnava in pace ed abbondanza nel reame di Miciopoli. Qui sotto lo vediamo nel suo sacro trono.




Le devotissime umane ancelle Michela e Cristina e il maggiordomo ed autista Adriano svolgevano ogni compito ed incombenza per far sì che questo favoloso reame prosperasse.

Nella malaugurata data del 17 marzo 2018 il nostro amatissimo Remicio, ormai anziano, venne a mancare improvvisamene tra la disperazione dei suoi servitori. Non avendo eredi, per alcuni mesi il reame fu senza guida, rischiando di essere sopraffatto dai nemici.

Un giorno di inizio luglio 2018, ancella Cristina incontrò un gattino che, senza che lei dicesse nulla, le raccontò di essere figlio di Remicio Mitchu quando quest'ultimo viveva nel reame del Monferrato, sotto la guida della potentissima Miciamaga Nera von Ord, cugina di Remicio Mitchu, e disse di chiamarsi Puppy.



Felice di questa notizia, la nostra balda ancella portò immediatamente il cucciolo Puppy a palazzo, dove, con tutti gli onori e cerimonie, venne incoronato, in quanto erede legittimo di Remicio Mitchu Primo di Miciopoli, col nome di Remicio Puppy Primo di Miciopoli.


Nel reame del Monferrato intanto la potentissima e terribilissima Miciamaga Baronessa Nera von Ord, ormai anzianissima (narra la leggenda che la Miciamaga avesse circa 870 anni), venne a mancare a causa di una malattia fulminante. Il reame passò allora sotto la guida di sua figlia, Miciaregina Stella: una stupenda gatta squama di tartaruga dal carattere dolcissimo. Purtroppo anche lei venne a mancare improvvisamente la vigilia di Natale 2020. Questa gatta ebbe 2 figli: uno è il Princimicio Arturo che ha sposato una Princimicetta parente dei Remici Grimaldi di Monaco, ed è andato a vivere a Montecarlo. La gemella è la nostra Miciaregina Luna Prima che ha ereditato il reame del Monferrato.

Recentemente la nostra illuminatissima sovrana ha scoperto di essere parente della potentissima Miciamaga del Lago Imperatrice nera Luna, che vive nel pomposissimo reame di Remiciogufo Pomponio Mela primo. Con lei condivide, oltre che il nome e l'aspetto, anche i poteri.

I nosri sovrani Remicio Puppy Primo di Miciopoli e Miciamagaregina Luna Prima del Monferrato hanno quindi deciso di offrire amicizia e alleanza al pomposissimo reame di Pomponio Mela Primo.

Essendo cugini, Remicio Puppy di Miciopoli e Miciamagaregina Luna del Monferrato, sono anche alleati e i loro reami vivono in totale accordo, tanto che Remicio Puppy ha regalato a Miciamagaregina Luna i suoi servitori: ancella Michela e maggiordomo Adriano, e tenendo per sè ancella Cristina e il suo fidanzato, maggiordomo Paolo.

Recentemente la nostra Sovrana ha scoperto molti tentativi di attacco al Reame da parte di terribilissimi e oscuri nemici, tanto che ha deciso di prendere a vivere con sè la sua amica Princimagacagnetta Gaia che, essendo una maga potentissima, può aiutare la nostra Sovrana nella difesa del Reame.

La nostra Sovrana ha anche dato a Princimagacagnetta Gaia il titolo di Principessa ereditaria in segno di fiducia e amicizia.


Per ora è ancora una cucciola, ma, come si vede dal sui aspetto e dalle sue terribili e aguzze zanne, incute timore in chiunque la veda!







Nessun commento: