IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

giovedì 27 settembre 2018

LA MIA NUOVA VITA

Ciao a tutte, care amiche!
Eccomi qua, di nuovo di ritorno da una lunghissima assenza.
Ho avuto molte avventure, alcune decisamente da dimenticare...
Ora vi racconto...
Dovete sapere che da anni soffrivo di una  brutta artrosi ad entrambe le anche che mi faceva soffrire molto, infatti ero ridotta a camminare solo con le stampelle. La cosa mi infastidiva per la scocciatura di avere sempre le stampelle al seguito, ma anche perché a volte trovavo la cosa imbarazzante.
Poi a gennaio ho conosciuto il chirurgo che mi avrebbe regalato una nuova, meravigliosa vita.
Quando mi ha visitata e ha visto le radiografie ha confermato il pessimo stato in cui si trovavano le mie anche, e mi ha fatto una proposta che non mi aspettavo. Mi propose un doppio intervento in cui mi avrebbe impiantato protesi su entrambe le anche.
Solitamente si fa un'anca per volta, e la cosa mi colse di sorpresa. Lui però mi spiegò i vantaggi di quel tipo di intervento, e io accettai.
Il 7 giugno entrai in ospedale e il giorno successivo ci fu l'intervento.
Andò tutto bene e, fra mille piccoli e grandi problemi (fra cui anche un arresto cardiaco), dopo una settimana fui dimessa e pronta per entrare in un centro specializzato per la riabilitazione.
In questo centro, oltre alla ginnastica apposita, dovetti addirittura imparare di nuovo a camminare...
Mi sentivo una bimbetta, e mi fece uno strano effetto tutto questo...
Rimasi in questo centro per un mese, e il 18 luglio, finalmente tornai a casa praticamente rinata e senza più dolori, dove trovai una dolcissima sorpresa ad aspettarmi.
Eccola:



Un'adorabile micro-gattina affettuosissima di 2 mesi. L'artefice della sorpresa fu mia figlia che, sapendo quanto male avessi preso la morte del mio Mitchu, volle ridarmi il sorriso...
Questa pelosina (trovata in un cassonetto, povera piccolina, da un'amica di mia figlia) l'abbiamo chiamata Puppy e adesso che è un po' cresciuta sta cercando di demolirmi la casa!😉
Ecco altre foto:

 In questa foto ha imprigionato il braccio di mia figlia!



 
Con questo è tutto. Vi saluto, vi abbraccio forte e vi do appuntamento alla prossima volta.

Nessun commento: