IL MIO SPAZIO

... un blog magico dove è sempre Inverno e dove la Strega parlerà di ciò che più ama: gli Amici Animali, la Natura, il Ricamo e molto altro...


BENVENUTI

1362079194

lunedì 4 luglio 2011

UCCELLINI...

Io adoro i piccoli pennuti, e più piccoli sono, più mi piacciono... forse per l'aria indifesa che hanno.
Fatto sta che ho deciso di ricamare queste due gabbiette con uccellini, da uno schema di puntini puntini. Ho usato una aida 55 color salvia di Zweigart e filo nero (Anchor Moulinè) e verde smeraldo (DMC Moulinè).

Questo è il risultato finale:

Diventeranno due cuscinetti da appendere con pizzetto nero e frange ai lati.
Ovviamente quando saranno finiti vi mostrerò il risultato.
Per ora lascio un abbraccio a tutte voi e un augurio di buona settimana!

 

3 commenti:

gloria. ha detto...

belli e anche molto.glo

Arianna ha detto...

Sono veramente fantastici.... bravissima ma spetto di vederli confezionati.
Un abbraccio

Cuore Antico ha detto...

Molto belli questi ricami...aspetto di vedere il risultato finale.
Debora